Disturbi della nutrizione e dell’alimentazione

Quest’anno in occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla vi invitiamo al convegno “Disturbi della nutrizione e dell’alimentzione, dalle origini ad oggi”.
Si rinnova quindi l’appuntamento in Sala Colonne presso l’ospedale di Piacenza.
Ci vediamo sabato 14 marzo dalle 8.30, aiutateci a condividere l’invito, potrebbe essere utile a persone a noi vicine.

